Marvel’s Spider-Man Miles Morales è una delle esclusive più attese su PS5, la console di nuova generazione di Sony. Nadji Jeter, che si occuperà della motion capture per il nostro Miles, ha mostrato un po’ quello che succede “behind the scenes“, complimentandosi con i ragazzi di Insomniac Games per l’ottima resa visiva.
Le immagini, mostrate da Nadji Jeter sul suo profilo Twitter, lo vedono con la tuta da full motion capture, facial mocap e una fotocamera pronta a catturare le sue espressioni facciali e le animazioni nel momento in cui sta parlando.
Questo ci fa pensare che la grafica mostrata in Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà all’avanguardia ed in linea con le ultime produzioni Tripla-A presenti sul mercato; questo mette a tacere gli scetticismi di vari fan che vedevano Marvel’s Spider-Man Miles Morales come uno spin-off di breve durata, come se la scarsa longevità fosse un biglietto da visita per una mancanza, da parte di Insomniac Games, di quella qualità già provata ed apprezzata nel primo capitolo dedicato a Peter Parker.
Il tweet di Nadji fa ben sperare e traccia una prova concreta dei “lavori in corso” sul titolo. Fa sempre piacere vedere un bel feeling tra attori e fanbase, basti pensare al legame che hanno con il pubblico Troy Baker e Ashley Johnson dopo le loro splendide performance in The Last of Us Part II.
Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà nei negozi sul finire del 2020, come prima esclusiva per la tanto attesa PS5.
This post was published on 26 Luglio 2020 17:54
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…
Swipe illimitati e gestisci i tuoi match come preferisci: tutti i vantaggi di Tinder Gold…
Acquistare prodotti di seconda mano non è sempre un malus, soprattutto se hai la garanzia…
Se vi piacciono le scarpe Timberland e non volete spendere troppo, approfittate dei saldi per…
Cresce l'attesa per l'esordio di Un passo dal cielo 8. La prima puntata della fiction…
E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…