Negli anni, Nintendo ci ha abituato alle più svariate declinazioni di Super Mario; abbiamo visto l’idraulico baffuto spaziare dal tennis al pacchetto completo di giochi olimpici, dalle corse sui kart fino ai tattici con armi da fuoco e coniglietti.
Un Super Mario mecha fatto di LEGO era proprio quello che ci mancava.
Mattoncini in fibra di LEGO, cromature di vera plastica inossidabile e sorriso smagliante. Ecco le componenti che formano un mix perfetto di potenza e letalità. Con un costume del genere, se Mario non trova la Principessa Peach in un castello, può raderlo completamente al suolo.
Il suo creatore è un fan giapponese, @crownavy, che ha deciso di condividere la sua opera d’arte la scorsa settimana su Twitter. La figure di Mario proviene dal set LEGO Super Mario già disponibile in Giappone e di prossima uscita sul mercato nell’Occidente, mentre gli altri materiali probabilmente faranno parte di qualche altro set in possesso di @crownavy.
Chissà che lore si potrebbe nascondere dietro una trasformazione del genere: quale potenziamento andrebbe raccolto per ottenere un mecha? Spara palle di fuoco, Bob-ombe o Pallottole Bill? C’è tanto spazio per l’immaginazione.
This post was published on 24 Luglio 2020 17:39
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…