Negli anni, Nintendo ci ha abituato alle più svariate declinazioni di Super Mario; abbiamo visto l’idraulico baffuto spaziare dal tennis al pacchetto completo di giochi olimpici, dalle corse sui kart fino ai tattici con armi da fuoco e coniglietti.
Un Super Mario mecha fatto di LEGO era proprio quello che ci mancava.
Mattoncini in fibra di LEGO, cromature di vera plastica inossidabile e sorriso smagliante. Ecco le componenti che formano un mix perfetto di potenza e letalità. Con un costume del genere, se Mario non trova la Principessa Peach in un castello, può raderlo completamente al suolo.
Il suo creatore è un fan giapponese, @crownavy, che ha deciso di condividere la sua opera d’arte la scorsa settimana su Twitter. La figure di Mario proviene dal set LEGO Super Mario già disponibile in Giappone e di prossima uscita sul mercato nell’Occidente, mentre gli altri materiali probabilmente faranno parte di qualche altro set in possesso di @crownavy.
Chissà che lore si potrebbe nascondere dietro una trasformazione del genere: quale potenziamento andrebbe raccolto per ottenere un mecha? Spara palle di fuoco, Bob-ombe o Pallottole Bill? C’è tanto spazio per l’immaginazione.
This post was published on 24 Luglio 2020 17:39
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…