Chi sarebbe in grado di occuparsi di qualcosa composta da calcio e motori, se non proprio David Beckham? Dopo essere stato calciatore, dirigente sportivo, procuratore sportivo, modello, imprenditore e in ultimo (non per importanza) marito di una Spice Girl, David Beckham si inventa anche mentore e mental coach di una squadra eSportiva di Rocket League.
Si tratta di Guild Esports, una squadra il cui co-proprietario è proprio David Beckham, e che è appena entrata nel circuito eSportivo nella Rocket League Championship Series X. Proprio lo scorso giugno, la serie aveva annunciato che avrebbe subito cambiamenti per strutturarsi in maniera più aperta e per avere più team nella competizione.
Nel video di presentazione di Guild Esports pubblicato su YouTube, visibile in basso, facciamo conoscenza con i giocatori: Joseph “Noly” Kidd e Thomas “ThO” Binkhorst, entrambi provenienti dalla Team Singularity, e Kyle “Scrub Killa” Robertson.
David Beckham, nello specifico, si occuperà di aiutare i giocatori nella concentrazione e nella gestione dello stress derivato dalla competizione, vivendo uno stile di vita sano e affrontando i problemi di natura mentale.
Vi ricordiamo che Rocket League diventerà Free-to-Play nel prossimo futuro grazie all’iniziativa dell’Epic Games Store.
This post was published on 24 Luglio 2020 11:15
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…