Chi sarebbe in grado di occuparsi di qualcosa composta da calcio e motori, se non proprio David Beckham? Dopo essere stato calciatore, dirigente sportivo, procuratore sportivo, modello, imprenditore e in ultimo (non per importanza) marito di una Spice Girl, David Beckham si inventa anche mentore e mental coach di una squadra eSportiva di Rocket League.
Si tratta di Guild Esports, una squadra il cui co-proprietario è proprio David Beckham, e che è appena entrata nel circuito eSportivo nella Rocket League Championship Series X. Proprio lo scorso giugno, la serie aveva annunciato che avrebbe subito cambiamenti per strutturarsi in maniera più aperta e per avere più team nella competizione.
Nel video di presentazione di Guild Esports pubblicato su YouTube, visibile in basso, facciamo conoscenza con i giocatori: Joseph “Noly” Kidd e Thomas “ThO” Binkhorst, entrambi provenienti dalla Team Singularity, e Kyle “Scrub Killa” Robertson.
David Beckham, nello specifico, si occuperà di aiutare i giocatori nella concentrazione e nella gestione dello stress derivato dalla competizione, vivendo uno stile di vita sano e affrontando i problemi di natura mentale.
Vi ricordiamo che Rocket League diventerà Free-to-Play nel prossimo futuro grazie all’iniziativa dell’Epic Games Store.
This post was published on 24 Luglio 2020 11:15
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…