Hello+Neighbor+2+arriva+nel+2021+e+sar%C3%A0+un+open+world
player
/news/436935-hello-neighbor-2-2021-open-world.html/amp/
News

Hello Neighbor 2 arriva nel 2021 e sarà un open world

La casa indie tinyBuild ha annunciato il tanto atteso Hello Neighbor 2, rivelando anche nuove feature interessanti.

Il sequel ha inizio esattamente dopo gli eventi accaduti in Hello Neighbor. Stavolta i giocatori esploreranno interamente la città di Raven Brooks alla ricerca del Vicino, Mr. Peterson, mentre saranno seguiti di nascosto da una creatura controllata da una IA dinamica.

Nel nuovo capitolo vestiremo i panni di Quentin, un reporter locale che sta indagando sul motivo per cui le persone hanno iniziato a scomparire misteriosamente da Raven Brooks. Gli indizi porteranno i giocatori a scoprire una casa occupata da un misterioso essere dalle sembianze di un corvo.

Non solo sarà possibile esplorare la casa abbandonata dal gioco originale, ma mentre saremo inseguiti dalla creatura misteriosa vedremo il gameplay e il mondo espandersi sotto i nostri piedi: Hello Neighbor 2 è un open world a tutti gli effetti, e l’intera storia si svilupperà all’interno della cittadina di Raven Brooks. In questo contesto sarà necessario procurarsi nuovi materiali e oggetti per non essere catturati dalla creatura alle nostre calcagna.

In Hello Neighbor 2, i pattern di movimento della creatura saranno totalmente dinamici e si modificheranno in base al nostro gioco. Essa ci osserverà costantemente e imparerà dalle nostre azioni e dai nostri movimenti.

Hello Neighbor 2 è sviluppato da Eerie Guest Studios, e sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox One e PC. Per il momento potete provare l’Alpha su Steam.

This post was published on 23 Luglio 2020 19:15

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Correre come Naruto: nel nuovo Assassin’s Creed Shadows sarà possibile farlo!

La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…

Sanremo 2025, è ufficiale: ci sarà proprio lei, nessuno se lo immaginava

Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…

Regalo di fine anno: Vodafone sta proponendo la fibra a un prezzo eccezionale

Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…

Monster Hunter Wilds e Assassin’s Creed Shadows: ancora devono uscire e sono già deprezzati (e non sono gli unici!)

Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…