Il nuovo Yakuza: Like a Dragon (conosciuto anche come Yakuza 7 o Ryu ga Gotoku 7 in Giappone) arriverà anche su PS5 come aggiornamento, oltre che sulle console di attuale generazione, PC (Windows Store e Steam) e Xbox Series X, che detiene l’esclusiva temporanea.
Come è successo con Judgment, (qui la nostra recensione) la nuova IP di Ryu Ga Gotoku Studio, uscito in Italia lo scorso anno, anche Yakuza: Like a Dragon sarà interamente localizzato in lingua italiana, e avrà il doppio audio in giapponese e in inglese. A confermarlo è Scott Strichart, responsabile della localizzazione, con tweet dedicato.
Yakuza: Like a Dragon uscirà nei negozi nel mese di Novembre 2020, a ridosso delle vacanze natalizie ed in concomitanza dell’avvio della nuova generazione. Preordinando il titolo, sarà possibile avere dei costumi esclusivi, appartenenti alle vecchie glorie di Yakuza, per i nuovi protagonisti.
Yakuza: Like a Dragon sancisce un punto di rottura dagli altri titoli della saga, con l’abbandono di Kazuma Kiryu, protagonista indiscusso della serie; i riflettori saranno puntati su Kasuga Ichiban, yakuza di infimo livello, con una personalità irriverente, giocosa a delle movenze a tratti anche goffe. Per questo, con il cambio di protagonista, Yakuza: Like a Dragon ha subito una profonda innovazione in termini di gameplay, affacciandosi di più al genere action-jrpg.
This post was published on 22 Luglio 2020 18:46
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…