Il nuovo Yakuza: Like a Dragon (conosciuto anche come Yakuza 7 o Ryu ga Gotoku 7 in Giappone) arriverà anche su PS5 come aggiornamento, oltre che sulle console di attuale generazione, PC (Windows Store e Steam) e Xbox Series X, che detiene l’esclusiva temporanea.
Come è successo con Judgment, (qui la nostra recensione) la nuova IP di Ryu Ga Gotoku Studio, uscito in Italia lo scorso anno, anche Yakuza: Like a Dragon sarà interamente localizzato in lingua italiana, e avrà il doppio audio in giapponese e in inglese. A confermarlo è Scott Strichart, responsabile della localizzazione, con tweet dedicato.
Yakuza: Like a Dragon uscirà nei negozi nel mese di Novembre 2020, a ridosso delle vacanze natalizie ed in concomitanza dell’avvio della nuova generazione. Preordinando il titolo, sarà possibile avere dei costumi esclusivi, appartenenti alle vecchie glorie di Yakuza, per i nuovi protagonisti.
Yakuza: Like a Dragon sancisce un punto di rottura dagli altri titoli della saga, con l’abbandono di Kazuma Kiryu, protagonista indiscusso della serie; i riflettori saranno puntati su Kasuga Ichiban, yakuza di infimo livello, con una personalità irriverente, giocosa a delle movenze a tratti anche goffe. Per questo, con il cambio di protagonista, Yakuza: Like a Dragon ha subito una profonda innovazione in termini di gameplay, affacciandosi di più al genere action-jrpg.
This post was published on 22 Luglio 2020 18:46
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…