Devolver Digital ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo video di gameplay di Shadow Warrior 3, ultima iterazione del franchise il cui arrivo sugli scaffali è previsto per il 2021.
Shadow Warrior 3 è un FPS dai toni deliranti e scanzonati, che ci vedrà vestire i panni dell’improbabile guerriero orientale Lo Wang, incaricato di porre un freno al terribile dragone che ha accidentalmente liberato dalla sua prigionia eterna. Il tutto facendosi largo tra orde di demoni assetati di sangue!
Dal video pubblicato risulta evidente come il gameplay consista in uno shooting frenetico contro qualsiasi cosa si muova a schermo: caratteristica saliente del gioco è infatti la commistione tra gunplay e combattimento melee, la cui padronanza da parte del giocatore potrà portare a spettacolari smembramenti di nemici. Impreziosiscono il titolo a alcune meccaniche free running, come la corsa sulle pareti e l’uso di un rampino per uno sviluppo verticale della mappa di gioco, utili a rendere l’azione sempre frenetica, mentre la goliardia generale dell’operazione traspare da alcune cut scenes particolarmente demenziali.
Il periodo di uscita del gioco è ancora avvolto nel mistero, mentre al momento è stata confermata solamente la versione PC. Comunque sia, l’ipotesi di una conversione console non è certo da escludere: entrambi i prequel sono infatti disponibili per l’acquisto in formato digitale sugli store delle console Sony e Microsoft.
This post was published on 21 Luglio 2020 19:55
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…