C’è sempre più attesa per il 23 luglio, giorno in cui Microsoft trasmetterà in streaming il suo evento di presentazione di Xbox Series X. Il mondo è in attesa di scoprire se la diretta riuscirà a tener testa all’evento Sony del mese scorso, che ha mostrato per la prima volta PlayStation 5 al grande pubblico. Ebbene, secondo Geoff Keighley, Microsoft è pronta a sfoggiare una presentazione che andrà oltre le più rosee aspettative del pubblico.
Recentemente infatti Keighley ha preso parte ad una sessione di Q&A su Twitter (via @Klobrille), dichiarando che Microsoft ha in programma uno “show molto forte” per la fine di questa settimana. Il giornalista – che ospiterà il pre-show dell’evento – ha detto che la compagnia ha fatto tesoro delle critiche ricevute in occasione dell’evento di maggio – giudicato da alcuni troppo roboante rispetto agli annunci effettivi – e che il prossimo sarà più grande e succoso.
La sensazione è che ci saranno molti annunci di titoli first party, a partire dalla presentazione della campagna di Halo Infinite, già confermata; si vocifera anche che la neonata software house The Initiative coglierà l’occasione per presentare il suo misterioso titolo. Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente aggiunto che lo show durerà circa un’ora, e si concentrerà solo ed esclusivamente su reveal di nuovi giochi e aggiornamenti su alcuni titoli già annunciati.
E voi che aspettative avete per l’evento del 23 luglio? Credete che lo show imbastito da Microsoft terrà testa a quello della rivale Sony?
This post was published on 20 Luglio 2020 13:14
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…