Uno+%26%238220%3Bstudio+segreto%26%238221%3B+di+2K+Games+al+lavoro+sul+nuovo+Bioshock
player
/news/43615-uno-studio-segreto-di-2k-games-al-lavoro-sul-nuovo-bioshock.html/amp/
Pubblicato in: News

Uno “studio segreto” di 2K Games al lavoro sul nuovo Bioshock

Secondo quanto rilasciato da Hangar 13 (developer di Mafia III) in un’ intervista a Kotaku, i loro vicini di ufficio erano uno studio segreto al lavoro su un nuovo videogioco dedicato alla saga di Bioshock.

Il progetto è stato commissionato loro da 2K Games con il massimo riserbo e lo sviluppo del titolo è ancora nelle sue fasi primarie.

[amazon_link asins=’B01I1TVW9O,B01IPJC9F6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0ec9d33-3f67-11e8-9533-3b75b2da961c’]

Chiacchierando.

Tale dichiarazione è figurata in un intervista riguardante lo sviluppo dell’ultimo capitolo di Mafia da parte di Hangar 13: sembra che molti membri dello studio, concluso lo sviluppo del gioco, abbiano scelto altre strade e siano andati in altri studi tra cui un misteriosa software house impegnata nella realizzazione di un videogioco del franchise di Bioshock .

La software house sopracitata non ha un nome ben preciso, si sĂ  che era vicina d’ufficio di Hangar 13 e che le sue dimensioni erano contenute. Essa è al lavoro su un progetto nome in codice Parkside, reclutando alacremente personale dall’intera industria del videogioco per lavorare su tale progetto.

Il reale contenuto di tale progetto sembra non sia mai uscito fuori dalle bocche degli sviluppatori, nemmeno in ambiti amichevoli con i vicini d’ufficio. Gli unici rumour trapelati al riguardo, secondo Hangar 13, riguardano l’appartenenza del progetto Parkside al franchise di Bioshock.

Secondo Hangar 13 il progetto è di piccole dimensioni data la quantità di persone che ci sta lavorando sopra. Dalle dichiarazioni di Hangar 13 trapela anche la voce di un membro dello studio che ha giustificato la scelta di un piccolo studio di sviluppo, creato appositamente per evitare il problema comune di non avere abbastanza materiale su cui lavorare rispetto al numero di persone.

Le uniche certezze al momento sono il non coinvolgimento di Ken Levine nel titolo; egli dopo aver chiuso Irrational Games nel 2014 si è dedicato ad un neonato studio chiamato Ghost Story Games

Al momento sono aperte le scommesse su dove sarĂ  ambientato: se lo ambientano nello spazio e non lo chiamano System Shock non lo compriamo.

This post was published on 14 Aprile 2018 0:27

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

La stagione 2 della serie di The Last of Us batte la prima al debutto, ecco di quanto

La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 aprile: Tancredi spiazza tutti

Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…

Sempre più robot con IA nell’esercito: il nuovo piano per la guerra del futuro

I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sembra realtĂ : cosa sappiamo?

Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…

‪Bluesky‬ si aggiorna e accontenta i fan: le novità per il social del momento

L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…

Costruisci la tua Xbox 360, ora è possibile grazie a questo set con LED, Halo 3 e componenti interni

Con questo set di Mega Showcase puoi costruire la tua Xbox 360 pezzo dopo pezzo:…