Destiny+2%3A+Oltre+la+Luce+%7C+Rimandato+a+novembre
player
/news/436128-destiny-2-oltre-la-luce-rimandato-a-novembre.html/amp/
News

Destiny 2: Oltre la Luce | Rimandato a novembre

Oltre la Luce è la nuova espansione di Destiny 2 che Bungie ha annunciato a inizio giugno e già dai primi sguardi si è presentata come un prodotto ricco di novità e dalle potenzialità davvero grandi. Tuttavia, prima dell’annuncio in diretta, Bungie aveva anche chiarito come lo studio fosse dovuto passare a un modello di lavoro radicalmente diverso in cui gli sviluppatori non potevano più comunicare di persona e lavorare fianco a fianco per concludere i propri progetti. Oltre la Luce è stata poi presentata come un’espansione che sarebbe arrivata al pubblico il 22 settembre 2020, ma purtroppo ora c’è stato un leggero cambio di piani.

Qui di seguito le parole di DeeJ, uno dei responsabili della community di Bungie:

“Abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita di Destiny 2: Oltre la Luce al 10 novembre.

Siccome si tratta del primo capitolo in una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l’inizio di una nuova era per Destiny 2. Abbiamo una storia forte da raccontare e nuove funzioni incredibili che non vediamo l’ora di far sperimentare ai giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è di creare l’espansione più bella e coinvolgente a noi possibile per i nostri fan. A questo fine, stiamo facendo ciò che è meglio per il gioco e stiamo spostando la data di lancio.

Gli scorsi mesi sono stati una sfida e continueranno ad esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme con un nuovo metodo e dovendo lavorare separati. Nonostante questi ostacoli, siamo ancora intenzionati a raggiungere lo stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano.

Nel corso delle prossime settimane, sveleremo più informazioni su ciò a cui stiamo lavorando per Oltre la Luce e su ciò che tutto questo significa per la Stagione degli Arrivi, la quale si prolungherà fino al 10 novembre. Oltre la Luce prepara il palcoscenico per un incredibile futuro in Destiny 2 e, nonostante arrivi più tardi di quanto anticipassimo inizialmente, siamo emozionati nel continuare questo viaggio con voi a novembre.

Insomma, purtroppo la pandemia ha colpito un po’ tutti gli studi di sviluppo e Bungie, oltre ad aver subito mostrato la propria situazione lavorativa con trasparenza, ha preferito rimandare di circa un mese e mezzo il proprio prodotto per essere sicura di lanciare un’espansione ben realizzata. D’altronde è successo anche lo scorso anno con un leggero rimando di Ombre dal Profondo, ora dovremo aspettare un po’ di più per mettere i piedi su Europa.

This post was published on 16 Luglio 2020 20:10

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…