Il+nuovo+Call+of+Duty+potrebbe+essere+gi%C3%A0+su+Microsoft+Store+%28sotto+falso+nome%29
player
/news/436087-call-of-duty-nuovo-gioco-the-red-door.html/amp/
News

Il nuovo Call of Duty potrebbe essere già su Microsoft Store (sotto falso nome)

Per Call of Duty è un periodo d’oro: Warzone è sulla bocca di tutti per le sue caratteristiche di ottimo battle royale e il remake di Modern Warfare ha messo d’accordo pubblico e critica, ma poco sappiamo dei prossimi episodi della serie. Tuttavia, forse qualcosa si sta muovendo.

Sul Microsoft Store è apparso nelle scorse ore un nuovo shooter targato Activision che potrebbe nascondere una sorta di “slot sotto falso nome” destinato a un nuovo episodio della serie di FPS a sfondo bellico. Un progetto indicato al momento come The Red Door, comparso già lo scorso mese su PlayStation Store.

L’idea è che Activision, in balia delle difficoltà produttive del nuovo gioco (difficoltà dovute al lockdown e ciò che ne è conseguito), stia cercando di aprire dei canali di comunicazione ufficiale per un nuovo progetto attraverso delle “schede fake” che presto potrebbero rivelare la loro vera identità.

Tuttavia, a scatenare altre speculazioni e fantasie potrebbe essere la descrizione che troviamo nella scheda, davvero sfiziosa:

Non c’è una sola verità. Se stai cercando risposte, preparati a mettere tutto in discussione e a comprendere che nulla sarà più come prima. La Porta Rossa ti aspetta, avrai il coraggio di aprirla?

Un claim dai toni tanto mistery che pensarlo come un semplice fake fa quasi tristezza. Che Activision si prepari a lanciare un nuovo FPS, magari dalle atmosfere molto più dark di Call of Duty?

This post was published on 16 Luglio 2020 12:53

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

Dal nulla ricompare uno dei più bei videogiochi 2D della storia: tutto grazie alla casa di The Witcher

Siete amanti dei jrpg e volete rigiocarvi un classico di Capcom restaurato dal team di…

Tralalero Tralalà non si ferma: annunciati ben 3 videogiochi a tema Italian Brainrot

Se del brain rot non riuscite proprio a farne a meno, non temete, stanno per…

RoboCop diventa realtà: ora esiste il primo robot androide della storia

Nel 1987 Hollywood sconvolgeva il mondo proponendo l'immagine di un poliziotto androide con una corazza…

Anticipazioni Tradimento 29 aprile: Oylum racconta la verità

Anticipazioni Tradimento, la serie TV turca sta entrando sempre di più in dinamiche interessanti ed…

Sony ha annunciato finalmente la data di uscita di Ghost Of Yotei; paura di GTA6?

Sony annuncia Ghost of Yotei, annuncio che da molti viene visto come utile a evitare…

Riparazione gratuita dello smartphone se hai questo modello: tutti lo comprano

Se possiedi questo modello di smartphone e hai un problema puoi chiedere che ti venga…