Pochi minuti fa Bandai Namco ha rilasciato un trailer in diverse lingue per My Hero Academia: One’s Justice, il nuovo titolo dedicato all’omonimo manga/anime.
In questo trailer ci vengono presentate le modalità e parte del roster di personaggi giocabili con una serie di stralci di gameplay:
Ricapitolando quindi potremmo trovarci di fronte ad un gioco simile a quelli dedicati alla saga di Naruto con action cam sulla spalla destra del giocatore ed un sistema di tag team che sa di già visto. Ciò che sembra davvero interessante è la gestione delle mappe, completamente distruggibili e con la possibilità di combattere sui muri o palazzi offrendo una nuova prospettiva al combattimento.
La divisione tra Eroi e Villain fa sperare in una qualche specie di modalità storia con due punti di vista giocabili. Al momento i personaggi confermati sono:
Eroi
Villain
Riuscirà quindi Bandai Namco a portarci un gioco degno del successo di My Hero Academia o ci troviamo di fronte all’ennesima minestra (a base di hype) riscaldata?
This post was published on 13 Aprile 2018 18:22
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…