Hyper Scape è la nuova battle royale creata dagli studi di Ubisoft. Fino al 7 luglio è stato possibile giocare una prima beta, ma l’Ubisoft Forward ha portato con sé l’annuncio di una nuova open beta disponibile a tutti i giocatori PC proprio a partire da oggi. Inoltre, la nuova presentazione ha mostrato ulteriori dettagli sull’ambientazione in cui si andrà a giocare.
Hyper Scape si presenta come una battle royale ambientata in un futuro distopico molto classico: l’umanità è andata avanti con lo sviluppo della robotica e l’esplorazione spaziale, si sono formate immense mega-città e una grande azienda ha creato una realtà virtuale chiamata Hyper Scape come scappatoia dalla vita claustrofobica di tutti i giorni.
I giocatori entrano quindi nell’Hyper Scape e hanno la possibilità di partecipare a queste battaglie tra 100 giocatori. A differenza di arene multigiocatore come Overwatch o Apex: Legends, Ubisoft pare voler puntare su un gioco non legato a personaggi ben precisi. Nessuna Leggenda, insomma, ma personaggi generici di cui il giocatore personalizzerà arsenale e abilità in un gameplay che punta sia all’orizzontalità che alla verticalità della mappa. Sono state anche nominate meccaniche diverse una volta che i giocatori si ridurranno oltre una certa soglia, ma anche potenziamenti particolari chiamati Hack che permetteranno al giocatore di sbloccare temporaneamente dei potenziamenti che corrispondono letteralmente a dei cheat/trucchi, ad esempio quello delle munizioni infinite.
In un panorama videoludico pressoché saturo di arene multigiocatore, Hyper Scape deve davvero puntare in alto per distinguersi e non soffocare come recentemente successo a Crucible di Amazon Games. Tutto starà a quanto queste meccaniche sapranno essere uniche e accattivanti rispetto ad altre battle royale già affermate.
This post was published on 12 Luglio 2020 21:58
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…