Call+of+Duty+Warzone%3A+nuove+misure+contro+i+cheater%3F
player
/news/435703-call-of-duty-warzone-anti-cheat.html/amp/
News

Call of Duty Warzone: nuove misure contro i cheater?

A quanto pare Infinity Ward e Activision hanno deciso di continuare a usare le maniere pesanti verso chi bara in Call of Duty Warzone: stando ad alcune ipotesi avanzate da Eurogamer e a vari commenti apparsi su Reddit nelle ultime ore, un nuovo mini-aggiornamento di queste ore avrebbe come obiettivo quello di rendere ancora più spietate le misure di contrasto al cheating da parte dei giocatori.

Al momento l’azienda non conferma, ma una misura del genere non sarebbe certo inedita.

Infatti, già negli scorsi mesi si erano registrati picchi di ban e nuove misure di autenticazione mediante SMS per i nuovi giocatori di Warzone, non senza tuttavia degli effetti collaterali imprevisti. Diversi sono infatti i giocatori che hanno denunciato di essere stati accusati ingiustamente protestando contro le politiche di Infinity Ward, che tuttavia non ha voluto sentire ragioni continuando per la sua strada.

State giocando a Call of Duty Warzone? Pensate che questo genere di politiche riescano a stroncare l’odioso fenomeno dei cheaters?

This post was published on 9 Luglio 2020 12:22

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…

Le 3 migliori telecamere di videosorveglianza in OFFERTA per proteggere la tua casa (c’è pure il coupon da 25 euro)

Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…