CCP Games ha recentemente annunciato ufficialmente che Into The Abyss sarà la prossima espansione di Eve Online, l’MMORPG sandbox fantascientifico più popolare di sempre.
[amazon_link asins=’1506702724,1616552719,B01DONPR0M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e1ea81c-3eff-11e8-8a60-1988b1734c89′]
Questo nuovo DLC uscirà il mese prossimo, il 29 maggio, e sarà gratuita per tutti i giocatori, e i suoi punti di forza saranno l’esplorazione e il gameplay, infatti ci sarà una nuova modalità PvE a giocatore singolo chiamata Abyssal Deadspace, in cui i giocatori potranno esplorare un nuovo ambiente assolutamente ostile e dovranno sopravvivere ad attacchi sempre più potenti. È possibile entrare in questa zona da qualsiasi punto di New Eden.
I giocatori possono entrare nei territori di Abyssal Deadspace da quasi ovunque nel New Eden. All’ingresso, i giocatori dovranno combattere ed esplorare attraverso una serie di incontri imprevedibili, usando le loro abilità per assumere rischi crescenti nella speranza di uscire dall’altra parte con un carico di alto valore.
In Abyssal Deadspace si troveranno dei nuovi mutaplasmidi, che potranno essere combinati con i moduli per trasformarli in moduli Abyssal, aumentandone la potenza o distruggendoli irreparabilmente. Inoltre durante l’esplorazione la difficoltà delle sfide sarà sempre maggiore man mano che si va più in profondità nell’Abyssal Deadspace, ma le ricompense saranno anche migliori, quindi avremo la possibilità di continuare e rischiare di perdere tutto o andarcene con ciò che abbiamo raccolto finora.
This post was published on 13 Aprile 2018 12:17
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…