Dopo l’enorme successo ottenuto con il primo Brawl Pass, Supercell decide di continuare su questa strada e, a partire dal prossimo 6 Luglio, inizierà ufficialmente la Stagione 2, che si estenderà per ben 10 settimane.
Come tutti gli appassionati di eSports sicuramente sapranno, quanto ora scritto significa che una carrellata di novità stanno per sbarcare in Brawl Stars, e più precisamente: un nuovo pass con nuovi premi, un nuovo brawler, nuove skin ed una nuova modalità di gioco.
Che cosa ci riserverà la Season 2 di Brawl Stars? Non avete che da leggere le righe che seguono per scoprirlo!
Come annunciato dal divertentissimo e coloratissimo Brawl Talk, il tema di questo secondo aggiornamento estivo saranno i mostri, con tutto ciò che ne consegue.
Le nuove skin annunciate sono tutte ispirate a kaiju ed agli eroi che li combattono. Tra queste possiamo trovare:
Man mano che le nuove skin saranno aggiunte nello shop online del gioco, le aggiorneremo con i relativi costi in gemme.
Nuova stagione, nuovo brawler; la legge non scritta di Brawl Stars continua ad applicarsi anche in questo nuovo update. Surge va a rimpolpare il roster robotico dell’applicazione targata SuperCell.
Stando alla descrizione data nel Brawl Talk, il nostro nuovo combattente di metallo può essere definito come un incrocio tra Eugenio e Spike, in quanto sarà capace di sparare dei proiettili che, una volta colpito il bersaglio, andranno a dividersi in altri proiettili minori.
La caratteristica principale di Surge, però, consiste nella sua Super. Come ogni mecha che si rispetti, ogni volta che riusciremo a riempire la barra della Super, andremo a potenziare il nostro lottatore, migliorandone le statistiche.
Potremo attivare un massimo di tre potenziamenti, ma attenzione: qualora Surge dovesse essere sconfitto, perderemo tutti gli upgrade guadagnati, e dovremo ricominciare tutto dall’inizio!
Anche in questo caso, Surge è un brawler cromatico, e potrà essere ottenuto sia aprendo le casse brawl che acquistando il Brawl Pass.
I fan da tempo chiedevano a gran voce una nuova modalità di gioco; ebbene, dopo il ritorno ufficiale di Hot Zone (che rimarrà disponibile anche in questa nuova stagione), è arrivato il momento di Super City Rampage.
Ricordate i film di Godzilla o le puntate dei Power Ranger? Bene, anche in questo caso dovrete vedervela con mostro di enormi dimensioni, ed il vostro scopo sarà quello di sconfiggerlo entro un tempo limite (circa 2 minuti), evitando che distrugga tutta la città.
Tuttavia, SuperCell ha pensato anche di aggiornare il caro, vecchio Cammino dei Trofei, spostando il cap a 50.000 trofei. Qualora aveste già superato il precedente limite, non preoccupatevi: verrete automaticamente ricompensati con tutte le casse del caso.
Questo secondo Brawl Pass andrà ad aggiungere delle interessantissime feature rispetto al suo precedessore. In prima battuta, sono state aumentate le soglie necessarie per il suo completamento, da 50 a 70. Tutto questo, va da sé, significa nuovi premi aggiuntivi.
Proprio a tal proposito, se siete alla ricerca di una specifica ricompensa, SuperCell ha pensato anche a voi: potrete collezionare le ricompense del pass nell’ordine che preferite, dando prevalenza alle casse brawl, alle monete o all’energia.
Possedete una quantità vergognosa di monete e non sapete come usarle? Con le skin dorate e argentate non sarà più un problema!
Sempre a partire dal prossimo 6 Luglio, infatti, potrete acquistare delle lussuosissime skin d’oro e d’argento dei vostri brawler preferiti. Costo dell’operazione? 10.000 monete per le skin argentate e 25.000 per quelle dorate. Ma attenzione: le versioni d’oro potranno essere comprate solo dopo essere entrati in possesso di quelle d’argento, ed entrambe non saranno disponibili prima di aver raggiunto il livello di potere 9.
Tra le varie novità di questa Stagione 2, non possiamo non menzionare l’aggiunta di ben 10 nuovi gadget. Andiamoli a scoprire tutti.
Restate sintonizzati per nuovi update in merito.
This post was published on 3 Luglio 2020 14:12
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…