Ci sono momenti in cui alcune community di giocatori riescono a strappare qualche sorriso commosso, e questo è uno di quelle. Due giorni fa, alla notizia della morte di sir Ian Holm, attore britannico interprete di Bilbo nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è avvenuto qualcosa di straordinario: su vari server del gioco, molti giocatori hanno condotto i loro avatar nei luoghi del gioco che più sono significativi nella vicenda umana di Bilbo all’interno delle storie di Tolkien.
Sul server Evernight la meta del pellegrinaggio è stata Gran Burrone, città elfica in cui è possibile trovare Bilbo in versione PNG (ricordiamo che Bilbo visita la città di sire Elrond sia durante Lo Hobbit che ne Il Signore degli Anelli), mentre sui server Laurelin e Belegaer hanno deciso di raggiungere la cara vecchia Hobbiville, città di residenza dei Baggins della contea, per far visita al buco Hobbit del leggendario esploratore e detentore dell’Unico Anello.
Davvero dei momenti meravigliosi, che ci ricordano quanto community come quelle di Lotr Online possano creare eventi indimenticabili.
This post was published on 22 Giugno 2020 10:52
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…