Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo capitolo del famoso franchise di Insomniac annunciato qualche giorno fa con la presentazione dei titoli PlayStation 5. Dal reveal del gameplay è stato possibile vedere le nuove impressionanti feature che riguardano i viaggi veloci tra una località e l’altra. Questo è possibile grazie alla velocità di lettura della SSD Sony.
Dopo la presentazione Isomniac Games ha continuato a parlare in modo attivo del gioco sui social pubblicando nuovi tweet.
Come per ogni altro capitolo della serie, Rift Apart includerà una buona varietà di location e pianeti. Molti di questi saranno nuovi, altri “vecchi” ma in una versione “da dimensione alternativa” specificano gli sviluppatori. Il focus del gioco sarà infatti quello di viaggiare tra le dimensioni parallele attraverso il rift. Insomma, una buona opportunità per ripresentare vecchie location in uovi contesti.
Recentemente Insomniac ha confermato la possibilità di poter giocare con tre personaggi, tra cui la lombax vista nel trailer.
This post was published on 20 Giugno 2020 9:32
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…
Snoop Dogg, Eminem e altri personaggi dell'hip hop americano, saranno il motore della nuova season…
Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC e il motivo sarebbe dovuto al lavoro che…
Uno sconto pazzesco sulla smart tv Panasonic con chromecast integrato e qualità di immagine mai…