A quanto pare in questi giorni KFC ha l’animo particolarmente sensibile verso il mondo del gaming: se ieri si era diffusa la notizia di un annuncio fake di una console prodotta dall’azienda (una trovata che cavalcava l’onda della presentazione di PlayStation 5), oggi leggiamo quella dell’apertura di un “punto vendita virtuale” in Animal Crossing New Horizons da parte della divisione marketing filippina di KFC.
Il punto vendita è ovviamente su un’isola dedicata interamente al brand, e sarà possibile visitarlo, relazionarsi con i png al suo interno e fare una scorpacciata di bocconcini di pollo, ma non solo.
Aggirandoci nel “KFC di Animal Crossing” in determinati momenti potremo trovare la versione digitale del Colonnello Sanders, fondatore/mascotte ufficiale del brand. Inoltre, imbattendovi in essa potrete vincere una consumazione gratuita di una confezione da 8 pezzi di pollo fritto presso un punto vendita di KFC.
Insomma, se amate passare le vostre giornate in Animal Crossing News Horizons e il KFC è il vostro ristorante preferito, quest’iniziativa sembra fatta per voi!