Durante la presentazione della nuova PlayStation 5 sono stati mostrati tanti giochi e tra di essi è apparso anche l’ultimo progetto di Heart Machine, sviluppatori emersi dopo l’uscita di Hyper Light Drifter. Si tratta di Solar Ash e l’influenza del loro titolo precedente si vede fortemente.
Solar Ash era stato mostrato per la prima volta a marzo 2019 e già ai tempi era stato confermato che il gioco si sarebbe svolto nello stesso mondo di Hyper Light Drifter, ma non sarebbe stato un sequel. Ascoltando il trailer si nota subito che la colonna sonora è stata affidata nuovamente al compositore Disasterpiece, il quale era già riuscito a dare a Hyper Light Drifter un’identità sonora pari a quella che Mick Gordon ha dato a DOOM negli ultimi anni.
Con un’evoluzione tecnica enorme rispetto al titolo precedente ambientato in questo mondo, chissà cosa ci proporrà questo nuovo titolo che sfrutterà le nuove potenzialità offerte da PS5.
This post was published on 11 Giugno 2020 23:52
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…