Cyberpunk+2077%3A+ci+saranno+pi%C3%B9+di+1000+NPC+con+la+loro+routine+giornaliera
player
/news/433387-cyberpunk-2077-ci-saranno-piu-di-1000-npc-con-la-loro-routine-giornaliera.html/amp/
Pubblicato in: News

Cyberpunk 2077: ci saranno più di 1000 NPC con la loro routine giornaliera

Grazie ad un’intervista del sito tedesco GameStar (fonte Reddit) a dei developer di Cd Projekt Red, appuriamo nuove interessanti informazioni sull’open world di Cyberpunk 2077.

Gli sviluppatori Miles Tost e Philipp Weber hanno rivelato alcune interessanti informazioni. Tra queste c’è quella che in Night City ci saranno più di 1000 NPC con una routine giornaliera. Un’attenzione al dettaglio nettamente migliorata rispetto a quella di The Witcher 3 (che di per se era già ottima). Allo stesso modo ci sarà un salto qualitativo nel design pari a quello che ci fu tra il secondo e il terzo capitolo della saga fantasy.

Cyberpunk 2077 sarà un gioco immenso. Il giocatore potrà affrontare le missioni in qualsiasi modo e non ci sarà game over fino alla sua morte. In questo gameplay di 48 minuti rilasciato lo scorso anno vengono mostrate alcune interessanti features. Ad un anno di distanza ci saranno sicuramente molte migliorie. Noi di Player.it non vediamo l’ora di scoprirle!

Il gioco sarà immenso, sempre nel podcast si parla di una longevità nettamente superiore a quella di The Witcher 3. Le missioni saranno giocabili in qualsiasi modo, le variabili saranno tantissime e non ci sarà game over fino alla morte del personaggio che controlliamo.

I due sviluppatori hanno fatto un esempio: Se in una missione il giocatore viene sparato da qualcuno, può scegliere di fuggire invece che combattere e comprare un hamburger (questo significa che sarà possibile mangiare per fare aumentare la vitalità). Intanto la missione continua, non c’è alcun “missione fallita” come in un Grand Thef Auto o simili.

I due developer hanno anche comunicato che il sistema di meelee visto nei trailer precedenti è stato ridisegnato. Aspettiamoci dunque delle notevoli migliorie.

Non ci resta che attendere nuove interessanti informazioni sul gioco in arrivo questo 17 settembre. Intanto vi lascio questa interessante news inerente all’editor del personaggio: sì, sarà possibile personalizzare anche i genitali!

This post was published on 9 Giugno 2020 8:25

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…