Un+emote+a+tema+Hotline+Bling+potrebbe+spingere+Drake+a+rappare+su+Fortnite
player
/news/43335-emote-hotline-bling-drake-rappare-fortnite.html/amp/
News

Un emote a tema Hotline Bling potrebbe spingere Drake a rappare su Fortnite

Twitch è un posto pieno zeppo di eventi fuori dal comune: c’è gente che finisce i videogiochi in pochissimo tempo, gente che finisce videogiochi con controller di qualsiasi tipo, gente che fa altre cose mentre finisce i videogiochi e così via. Uno degli ultimi eventoni di Twitch riguarda l’incontro tra due personalità molto note tra i giovani d’oggi: lo streamer Ninja e il rapper Drake.

Tale incontro, oltre ad aver portato ben 600.00 spettatori simultanei sulla piattaforma ha anche dato i natali ad un’amicizia che prosegue di partita in partita, sempre nel colorato mondo del titolo Epic Games che, tra l’altro, è fresco fresco di update.

Durante uno degli ultimi stream, in un discorso cominciato da Ninja è uscita fuori una proposta davvero particolare da parte del cantante…

L’ emote a tema Hotline Bling.

“Amico, devi fare qualcosa qualcosa a tema Fortnite nell’album nuovo” sono state le parole di Tyler Brevins; la risposta di Drake non è tardata ed ha scatenato le fantasie del pubblico.

“Deve succedere, deve solo accadere nel modo giusto; qualcuno lo dovrà fare, dovrà tirar fuori il pretesto giusto. Quando Epic mi darà l’emote di Hotline Bling allora lo farò, fino ad allora, sono in sciopero!” ha risposto Drake.

Con questa risposta Drake ha cavalcato le richieste dei migliaia di fan che hanno tartassato Epic Games chiedendo l’emote a tema sin dal primo incontro dei due nel mondo di Fortnite. L’emote andrebbe a rappresentare un passo di danza diventato celebre per aver generato cataste di meme dopo l’uscita del video musicale della canzone.

Successivamente la popstar ha dichiarato che, insieme al collaboratore Murda Beatz, ha iniziato a sperimentare i suoni di Fortnite all’interno delle canzoni in sviluppo per il suo nuovo album.

 

Il successo di Fortnite sembra aver davvero colpito tutti, grandi e piccini di ogni fascia d’età e di portafogli. Probabilmente farsi fraggare da Drake ha un sapore diverso rispetto al solito rosicare di tutti i giorni.

This post was published on 11 Aprile 2018 21:21

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…