La quarta stagione di Call of Duty Modern Warfare e della sua versione battle royale Warzone uscirà il 10 giugno dopo alcuni rinvii legati alle dimostrazioni di solidarietà alla comunità afroamericana dopo il caso Floyd (vicinanza dimostrata anche con la scelta di inserire messaggi di sostegno al movimento Black Lives Matter all’interno di CoD Modern Warfare e Warzone).
Si tratta del secondo rinvio della stagione: fino a qualche ora fa, la data per il rilascio effettivo doveva essere il 9 giugno, un giorno prima di quanto indicato oggi, ma consultando alcuni aggiornamenti recenti al codice sorgente i dataminer hanno fatto notare che il termine per le sfide della stagione 3 sarebbe in realtà previsto per mercoledì.
Ricordiamo che in particolare la stagione 4 di Warzone è abbastanza attesa dai fan, in quanto introdurrà il Capitano Price, personaggio storico della serie fin dal primissimo episodio.
A proposito di Call of Duty, avete già dato un’occhiata al nostro speciale sui videogiochi dedicati allo sbarco in Normandia?
This post was published on 8 Giugno 2020 9:40
Il dating sim di Palworld è realtà: ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…
The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…
Tarik è pronto all'ennesima mossa a sorpresa: l'inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5…
Per la spesa che quotidianamente facciamo arriva una svolta significativa. Presto i prezzi potrebbero precipitare…
Sta arrivando il PLAY Festival del Gioco, quest'anno trasferitosi a Bologna con un paio di…
Abbiamo provato il pacchetto completo Bang! Dice Explosion, che riunisce il gioco base e tutte…