Resident+Evil%3A+nuovo+annuncio+il+10+Giugno
player
/news/432504-resident-evil-8-annuncio.html/amp/
News

Resident Evil: nuovo annuncio il 10 Giugno

[Aggiornamento] Nuovi tweet rivelano nuove informazioni su Resident Evil VIII

Nella giornata odierna sono state rilasciate nuove informazioni su Resident Evil VIII grazie ad una serie di tweet pubblicati dall’account di “ChaoticClaire”.

Secondo l’account da Resident Evil VIII potremo aspettarci:

  • Un numero minore di tentacoli
  • Più occultismo, decadenza, “body” horror
  • Un grande nemico aggressivo, dotato di catene ed un’arma simile ad un bastone
  • Gli zombie avranno anche l ‘armatura
  • Più informazioni, prima del previsto

L’ultima affermazione rispecchia quanto detto il giorno precedente in questa news, ovvero che l’annuncio potrebbe avvenire il 10 giungo. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sperando che le voci di questi leaks siano confermate.

Resident Evil VIII annunciato il 10 giugno?

Con la situazione creatasi a causa dell’epidemia Covid-19 tutti gli annunci che sarebbero dovuti arrivare durante l’E3 (purtroppo cancellato) stanno venendo in maniere indipendente. Il 10 giugno Capcom farà un annuncio sul franchise di Resident Evil. Lo ha rivelato Resident Evil Ambassador sui social.

Il testo sul tweet afferma: Un annuncio a tema “Resident Evil avverrà il 10 giugno 2020”. Non ci sono ulteriori dettagli, possiamo solo immaginare che si tratti di un nuovo capitolo della saga zombie più popolare al mondo.

Potrebbe trattarsi di nuovo capitolo della storia oppure di un nuovo remake. Dopotutto si sa già che sia Resident Evil VIII che Resident Evil 4 Remake sono in lavorazione grazie ad alcuni rumors.

Per quanto riguarda Resident Evil VIII i rumors suggeriscono il nome in codice “Village”. Si tratterebbe di un capitolo sia per attuale che prossima generazione e sarebbe garantito ancora una volta il supporto al PlayStation VR. Quindi da questo presumiamo che sarà in prima persona come Resident Evil 7?

Ricordiamo che nell’ultimo capitolo ci fu un brusco cambio di direzione: in Resident Evil 7 infatti abbandoniamo le classiche atmosfere zombesche e romeriane per un approccio più rural horror e improntato all’esplorazione e alla lotta per la sopravvivenza: nei panni di Ethan Winters, un uomo comune in cerca di sua moglie, dobbiamo esplorare le fattorie spettrali della Louisiana e affrontare cose forse peggiori degli zombie.

Non ci resta che aspettare il 10 giugno per scoprire tutto sul prossimo(i) capitolo. Continuate a seguirci, noi di Player.it saremo qui ad aggiornarvi in merito. Per farlo basta che cliccate sulla stellina tramite questo indirizzo.

This post was published on 8 Giugno 2020 8:33

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…