La lineup PlayStation Plus di questo mese prevede due novità per gli amanti dell’action.
Il primo è il celebre Call of Duty: WWII, capitola 2017 della serie Activision. A partire da oggi, per tutti gli abbonati PlayStation Plus sarà possibile scaricare lo sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
A rivelarlo è stato un tweet dell’account ufficiale PlayStation:
Ai membri PlayStation Plus: Call of Duty: WWII è parte dei giochi mensili della lineup di Giugno e sarà possibile scaricarlo a partire dal 26 maggio.
Ci saranno ulteriori dettagli sui titoli del mese entro il fine settimana. Buon divertimento!
Il secondo è invece Star Wars Battlefront II, che ci porterà in una galassia lontana-lontana a partire dal 2 giugno.
A nove anni da Call of Duty: World at War, uscito per le console di settima generazione, torna finalmente un nuovo capitolo della saga sparatutto più famosa al mondo.
Preparatevi a rivivere storiche battaglie, come il famosissimo sbarco in Normandia, la battaglia di Aquisgrana o l’offensiva sulle Ardenne.
Se ovviamente questo non dovesse bastarvi, imbracciate i fucili e lanciatevi a capofitto nelle differenti modalità multiplayer del titolo, tra cui anche la famosissima modalità sopravvivenza con gli zombie nazisti.
Star Wars: Battlefront II è il quarto capitolo ufficiale del brand Battlefront e sequel diretto di Star Wars: Battlefront, reboot/rilancio della serie uscito nel 2015.
A differenza del precedente, i giocatori possono affrontare Battlefront II o attraverso una campagna single-player con una storia originale concepita per il gioco o con un multiplayer che permette di gareggiare in scenari appartenenti a tutte e tre le trilogie di Star Wars.
Il gioco è dotato di un sistema di classi giocabili abbastanza interessante, ma la ciliegina sulla torta è, come nel precedente, la possibilità di giocare nei panni di eroi della saga come Luke, Rey e Anakin.
Sia Call of Duty: WW2 che Star Wars: Battlefront II sono titoli adrenalinici, un totale cambio di rotta dopo i rilassanti Cities Skylines e Farming Simulator disponibili con il PlayStation Plus di Maggio 2020. Ricordiamo che è possibile riscattare questi titoli ancora per qualche giorno: avete tempo fino al 5 giugno!
PlayStation Plus offre tre opzioni di abbonamento:
Occasionalmente è possibile trovare gli abbonamenti in offerta. Per esempio in questi giorni è possibile acquistare su Amazon l’abbonamento annuale a €41,99 al posto di €59,99.
L’abbonamento PlayStation Plus non offre solamente giochi in regalo ma anche altri interessanti servizi
Ricordiamo agli utenti che nel caso decidessero di recedere dall’abbonamento PlayStation Plus i giochi gratuiti riscattati non saranno più disponibili fino alla novazione del medesimo.
This post was published on 26 Maggio 2020 10:33
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…