Vorreste+Yakuza%3A+Like+a+Dragon+su+PS5%3F+%C3%88+probabile+che+ci+sar%C3%A0
player
/news/432040-yakuza-like-a-dragon-playstation-5-rumor.html/amp/
News

Vorreste Yakuza: Like a Dragon su PS5? È probabile che ci sarà

Se siete fra i fan della serie Yakuza e non vedete l’ora di mettere le mani sul suo settimo episodio, Like a Dragon, allora presto potreste dover fare una piccola scelta. Secondo quanto riportato da un listino prodotti del rivenditore Base.com, il gioco verrà rilasciato in una versione PlayStation 5 oltre che per PS4 (qui il link alla scheda prodotto).

A oggi Yakuza: Like a Dragon è stato annunciato in maniera ufficiale soltanto per la generazione corrente (anche se negli scorsi mesi c’erano stati dei rumor in merito a possibili altre edizioni), ma la notizia di oggi sembra suggerire l’arrivo di una versione next-gen.

Al momento la data d’uscita di entrambe le edizioni è un generico “31 dicembre 2020”, il che fa pensare che vedremo una release del gioco nei primi mesi dell’anno successivo e a un’uscita in contemporanea.

Cosa fareste se la notizia fosse confermata? Vi lancereste sulla versione next-gen oppure vi “accontentereste” di quella per la vostra fidata PlayStation 4?

E, soprattutto, darete una chance alla nuova storyline della serie?

This post was published on 25 Maggio 2020 9:41

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…