Questa mattina abbiamo parlato di System Shock ma a quanto pare ci sono novità anche per Bioshock 4. Sappiamo che un nuovo capitolo di Bioshock è attualmente in sviluppo presso gli studi di Cloud Chamber del gruppo Take-Two Interactive. Tale studio è composto da alcuni ex membri veterani di Irrational Games.
Il titolo, probabilmente in arrivo per console next gen PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia, viene citato nel sito ufficiale del team di sviluppo con l’acronimo “next”. Qualcosa di più interessante è presente sul dominio theresalwaysalighthouse.com
Il sito in questione presenta solo un’immagine statica di un celo stellato con al centro una stella più splendente a 8 punte che potrebbe anche rappresentare la luce di un faro. Il nome del sito suggerisce, tra l’altro, una frase emblematica del franchise: “C’è sempre un faro”. Il sito è stato messo on due mesi fa, ma solo di recente è stato aggiunto lo status “Stay Tuned” nel titolo della pagina.
Ovviamente non aspettatevi che la community di reddit non si sia data da fare: qualcuno ha analizzato il codice morse presente sulla scheda perforata di Minerva’s Den nella remastered rilasciata qualche anno fa e sembra proprio che sia ricollegata al sito poco fa menzionato.
Sempre dal sito possiamo ipotizzare l’ambientazione del nuovo Bioshock. Viste le stelle potrebbe trattarsi di un capitolo ambientato nello spazio? Ma a questo punto non sarebbe troppo simile a System Shock?
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, magari proprio dagli eventi estivi del Summer Game fest previsti da questo mese fino ad agosto.
This post was published on 21 Maggio 2020 14:26
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…