Persona 5 Royal ha registrato vendite record in occidente a partire dalla sua uscita a fine marzo. È stato comunicato da SEGA, società madre di Atlus durante i recenti briefing finanziari della compagnia.
Non sono stati diffusi dettagli in particolare sul numero di copie vendute in versione fisica e digitale, ma è stato semplicemente comunicato che c’è stato un “record di vendite in occidente”.
Trattandosi di un prodotto che essenzialmente consiste in una rielaborazione ed espansione di un titolo di tre anni fa e proposto su una console che ha raggiunto quasi la fine del suo ciclo vitale nessuno su aspettava dei risultati da record per le vendite di Persona 5 Royal. E invece così è stato.
I motivi del successo sono riconducibili all’ottima campagna pubblicitaria riservata al sito e per la localizzazione dei testi a video. Tra questi, ricordiamo, c’è anche la lingua italiana. Non possiamo che esserne felici di questi risultati e confidiamo di vedere l’arrivo di Persona 5 Scramble, il seguito ufficiale di genere musou anche in occidente.
Leggi la nostra recensione di Persona 5 Royal
This post was published on 20 Maggio 2020 10:04
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…