Persona 5 Royal ha registrato vendite record in occidente a partire dalla sua uscita a fine marzo. È stato comunicato da SEGA, società madre di Atlus durante i recenti briefing finanziari della compagnia.
Non sono stati diffusi dettagli in particolare sul numero di copie vendute in versione fisica e digitale, ma è stato semplicemente comunicato che c’è stato un “record di vendite in occidente”.
Trattandosi di un prodotto che essenzialmente consiste in una rielaborazione ed espansione di un titolo di tre anni fa e proposto su una console che ha raggiunto quasi la fine del suo ciclo vitale nessuno su aspettava dei risultati da record per le vendite di Persona 5 Royal. E invece così è stato.
I motivi del successo sono riconducibili all’ottima campagna pubblicitaria riservata al sito e per la localizzazione dei testi a video. Tra questi, ricordiamo, c’è anche la lingua italiana. Non possiamo che esserne felici di questi risultati e confidiamo di vedere l’arrivo di Persona 5 Scramble, il seguito ufficiale di genere musou anche in occidente.
Leggi la nostra recensione di Persona 5 Royal
This post was published on 20 Maggio 2020 10:04
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…