Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 14 maggio dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Grand Thef Auto V (Gta V).
La notizia era stata anticipata da alcuni rumor, poi questa mattina è stato pubblicato per errore sull’account Twitter di Epic Games Store un video con il reveal del “gioco misterioso”, appunto Gta V. Inutile dire che il tweet è immediatamente scomparso.
Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei giochi di maggior successo delle ultime due generazioni videoludiche.
In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un’avventura criminale in cui l’unico scopo è far soldi. Ed ecco che quindi ci butteremo in sparatorie all’ultimo colpo, spericolati inseguimenti ed emozionanti rapine nella magnifica isola di San Andreas che comprende Los Santos, la campagna circostante e una piccola cittadina.
I tre protagonisti sono interscambiabili in qualsiasi momento del free roaming. Per quanto riguarda le missioni sono invece dedicate in modo specifico ai personaggi.
Ultima ma non meno importante: la modalità multiplayer in cui potete creare il vostro personaggio personalizzato e lanciarvi in missioni competitive e cooperative. Si tratta di una modalità molto vasta dato che include moltissimi DLC gratuiti.
Beh che dire, non vi resta che scaricare GTA V da Epic Games Store
Scarica Grand Theft Auto V (Gta 5) Gratis
Se vuoi scaricare Gta V basta recarti sul sito di Epic Games Store a partire dalle 17:00 oppure puoi farlo direttamente dal client da questo indirizzo.
Hai tempo fino a giovedì 21 maggio alle ore 17 per riscattare Grand Theft Auto V Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.
Una volta scaricato Gta V sarà tuo per sempre.
Hai bisogno di guide e trucchi per Gta V? Consulta la nostra sezione!
This post was published on 14 Maggio 2020 9:48
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…