È stata da poco rilasciata la classificazione ESRB per l’attesissimo Cyberpunk 2077 il nuovo gioco di ruolo CD Projekt Red ispirato alla controparte cartacea Cyberpunk 2020.
Sul sito è possibile leggere che il titolo sarà classificato come Mature 17+ che molto probabilmente si tradurrà in un Pegi 18 da noi in Europa. Dalla descrizione associata al rating, è possibile leggere qualcosa che scaturirà sicuramente l’ilarità dell’internet riguardo alla personalizzazione del personaggio controllato dal giocatore: sarà possibile personalizzare i genitali del proprio alter ego. Come scritto sul sito:
Il gioco contiene nudità e materiale sessuale: i giocatori possono selezionare il proprio sesso e personalizzare il personaggio; la personalizzazione include le raffigurazioni del seno, le natiche e i genitali che avranno diverse dimensioni e combinazioni.
È stato specificato che il gioco includerà anche scene di sesso esplicite in prima persona con i personaggi principali della storia o i comuni npc, non limitandosi al classico “fiki fiki” a cui siamo abituati. Il nostro personaggio potrà avere sia rapporti “vanilla” che orali nei quali il realismo verrà accentuato dai movimenti della telecamera che simuleranno il movimento della testa.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.
This post was published on 6 Maggio 2020 15:34
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…