Non tutti lo sanno, molti se lo sono dimenticato, ma nella next-gen farà la sua comparsa un videogioco ambientato nell’universo narrativo de Il Signore degli Anelli.
È sviluppato da Daedelic Entertainment, azienda tedesca impegnata soprattutto su avventure narrative, basti menzionare State of Mind e The Suicide of Rachel Foster, di cui Daedelic è editore. Il suo titolo è Il Signore degli Anelli: Gollum.
Il videogioco fu annunciato per la prima volta l’anno scorso, ma non fu mostrato granché, né immagini né filmati che potessero farci rendere conto della bontà o meno dell’operazione.
Non c’entra assolutamente nulla con la serie de La Terra di Mezzo pubblicata da Warner Bros che vanta ora due capitoli molto apprezzati da pubblico e critica, L’ombra di Mordor e L’ombra della guerra.
Come abbiamo accennato, Il Signore degli Anelli: Gollum, sarà un gioco improntato maggiormente sulla storia, quest’ultima ambientata prima delle vicende che abbiamo letto nei libri di Tolkien. La trama si concentrerà sul personaggio di Smeagol, facendoci seguire il percorso che lo ha portato alla corruzione, in seguito al ritrovamento dell’Anello. Qui in basso potete vedere le immagini che sono state pubblicate in anteprima da Gamestar.
Non c’è ancora alcuna data di uscita.
This post was published on 4 Maggio 2020 14:54
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…