Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 30 aprile dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Amnesia: The Dark Descent e Crashlands.
Amnesia: The Dark Descent
Il gioco si svolge in un castello immerso nell’oscurità. Il protagonista si risveglia senza ricordare nulla del proprio passato e del perché si trovi lì. Sembra un incipit inflazionato, in realtà è l’inizio di uno dei videogiochi horror più spaventosi di sempre.
Amnesia: The Dark Descent è esplorare l’abisso e farsi fissare dall’abisso stesso, con i suoi rimandi alla letteratura lovecraftiana e all’onnipresente terrore per l’ignoto, rappresentato nel gioco dal buio più totale.
Rimanervi significa impazzire, impazzire significa subire le angherie della follia, con allucinazioni e il tremore del proprio incedere. Per scappare dall’incubo, è necessario rimanere nella luce accendendo candele e tenendo sempre viva la fiamma della lampada ad olio.
Le allucinazioni non sono l’unico pericolo: ce n’è anche uno tangibile, rappresentato da creature deformi più veloci e più forti di noi che non vanno guardate negli occhi.
Consigliamo assolutamente di recuperare questo titolo, soprattutto adesso che è possibile recuperarlo gratis!
Riscatta Amnesia – The Dark Descent
Crashlands
Crashlands è un videogioco action rpg dalla visuale a volo d’uccello sviluppato da Butterscotch Shenanigans. Il semplice gameplay consiste nello sconfiggere i mostri, raccogliere materiali e creare oggetti e armi per potenziare il proprio guerriero.
Il titolo è stato rilasciato nel 2016 su App Store, Google Play e Steam.
I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.
Avete tempo fino a giovedì 7 maggio alle ore 17 per riscattare Amnesia e Crashlands. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.