Già qualche giorno fa, alla notizia di un suo epilogo dal narrato espanso rispetto alla sua edizione storica (qui la notizia), si poteva iniziare a pensare che quella di Xenoblade Chronicles Definitive Editions sarebbe stata un’esperienza di gioco in parte inedita, ma l’impressione viene oggi rinforzata dalla notizia della presenza di un nuovo battle system.
Stando alle notizie riportate sulla confezione del gioco, che sta circolando fra i rivenditori giapponesi in questi giorni, negli scontri di Xenoblade Chronicles il giocatore potrà contare sull’appoggio di rinforzi della tribù Nopon, i simpatici e pucciosi indigeni della Foresta di Makna.
Al momento non è possibile prevedere cosa significhi (un approccio più tattico? Una sorta di “orda” evocabile durante la battaglia?), ma quel che è certo è che questa Definitive Edition sembra avere tutte le carte in tavola per regalarci una versione di Xenoblade Chronicles davvero tutta da scoprire. A questo punto non ci resta che attendere il 29 maggio, data della sua uscita.
Gli darete una chance?
This post was published on 30 Aprile 2020 10:03
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…