Come annunciato nella giornata di ieri è stato rilasciato il trailer del nuovo Assassin’s Creed Valhalla che mostra uno scontro tra le truppe inglesi e vichinghe capitanate dall’ormai immancabile assassino.
Il protagonista del gioco si chiama Eivor e potrà essere scelto sia di sesso maschile che femminile. Egli è a capo delle sue truppe vichinghe e avrà lo scopo di trovargli una nuova casa dopo un lungo periodo di guerra contro i sassoni. Per farlo dovrà condurle in Inghilterra attraversando il Mare del Nord. Nel viaggio incontreremo molti popoli personaggi storici come Alfredo il grande, uno dei nemici di gioco (presente tra l’altro nel trailer).
Il titolo uscirà a fine 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Stadia e Pc come esclusiva su Epic Game Store. Sarà disponibile anche nel servizio Uplay+.
Il titolo sarà disponibile in diverse edizioni:
Gold Edition: include il gioco base e il Season Pass
Ultimate Edition: include il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack dando ai giocatori l’accesso ad un esclusivo contenuto di personalizzazione che comprende il pack dell’accampamento del Berserker, il pack armatura del Berserker, il pack longship e il set di Rune per migliorare le armi o le armature.
Collector’s Edition: include il contenuto della Ultimate Edition oltre alla statuetta alta 30 cm di Eivor, un box speciale da collezione, una Steelbook con un artwork speciale, una certificazione numerata di autenticità, litografie esclusive e la colonna sonora di gioco. Questa versione è disponibile solo nello store di Ubisoft.
Ubisoft North America ha da poco avviato misteriosa diretta con un teaser di Assassin’s Creed.
Lo streaming inizia con un “coming soon” per poi proseguire con un lavoro di grafica su photoshop realizzato dall’artista BossLogic mentre in background si sente la tipica colonna sonora che accompagna la saga da Assassin’s Creed II.
Secondo i rumors sarebbe in arrivo entro la fine dell’anno Assassin’s Creed “Kingdom” un capitolo ambientato nel mondo vichingo simile ad Assassin’s Creed Rogue in cui si parla della nascita dell’ordine dei Templari. Sarà vero? Non vediamo l’ora di saperne di più!
Il nuovo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Valhalla, è dunque confermata l’ambientazione vichinga.
This post was published on 30 Aprile 2020 16:58
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…