Buone notizie per coloro che attendono Cyberpunk 2077 (già visto l’ultimo gameplay leakato?): IGN ha infatti annunciato che CD Projekt Red parteciperà al Summer of Gaming, convention online organizzata dalla testata che si propone l’ambizioso obiettivo di rimpiazzare alcune delle maggiori fiere videoludiche al mondo (in primis l’E3).
CD Projekt si va ad aggiungere a colossi del settore come Square Enix, SEGA, Bandai Namco, Amazon, Google Stadia, Twitter, Devolver Digital, THQ Nordic.
Tenendo presente l’importanza del nuovo titolo dagli autori di The Witcher 3 e l’enorme hype che lo ha accompagnato in questi anni, l’annuncio non meraviglia più di tanto e, anzi, fa presagire nuove succose anticipazioni, considerando anche la conferma dell’uscita di Cyberpunk 2077 per il 17 settembre. Qualora la data venisse confermata, la Summer of Gaming potrebbe essere la sua ultima grande occasione per mostrarsi al pubblico prima del grande salto.
Appuntamento quindi a giugno, con un bel po’ di curiosità per la prima grande convention videoludica al tempo del Covid-19.
This post was published on 27 Aprile 2020 12:41
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…