Fortnite%3A+in+orbita+col+concerto+in-game+di+Travis+Scott
player
/news/429481-fornite-in-orbita-col-concerto-in-game-di-travis-scott.html/amp/
News

Fortnite: in orbita col concerto in-game di Travis Scott

Epic questa settimana, insieme al team di Travis Scott, ha organizzato una serie di concerti a cui si può partecipare nel gioco. Nella settimana precedente, i giocatori hanno potuto vedere la costruzione di uno stage e tutti i lavori in corso.

Al primo concerto i giocatori si sono ritrovati come sempre sull’isola, fino a quando è apparso nel cielo uno screen che rappresentava un pianeta che improvvisamente è esploso, dando inizio al concerto. Subito dopo è apparso anche un Travis Scott enorme che poteva essere visto da ogni parte dell’isola. 

Il concerto è durato 15 minuti ed Epic permetterà ai giocatori che non hanno potuto partecipare e lo desiderano di vivere l’esperienza, ma restano ancora cinque concerti che si terranno nell’arco di questa settimana.

Sul sito ufficiale leggiamo:

Dal 24 al 26 aprile si va in orbita per un viaggio musicale unico insieme a Travis Scott e alla prima mondiale di un suo nuovo brano. Astronomical è un’esperienza fuori dal mondo ispirata alle creazioni di Cactus Jack e creata da zero all’interno di Fortnite.

Per dare a tutti la possibilità di provare Astronomical, abbiamo organizzato un tour in più date con orari adatti ai giocatori del mondo intero. Fai un salto quando ti viene più comodo o goditi un bis insieme ai tuoi amici se si sono persi lo spettacolo.

Ecco l’elenco e ricorda: le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Arriva presto per prendere il tuo posto!

VENERDÌ 24 APRILE 2020 01:00:00 CEST
VENERDÌ 24 APRILE 2020 16:00:00 CEST
SABATO 25 APRILE 2020 06:00:00 CEST
SABATO 25 APRILE 2020 17:00:00 CEST
DOMENICA 26 APRILE 2020 00:00:00 CEST

Prima dell’arrivo di Astronomical, siamo lieti di annunciare Travis Scott come la new entry della serie Icone. Ottieni i suoi costumi, emote e altro dal 21 aprile. E se partecipi agli eventi Astronomical, otterrai questo deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis.

This post was published on 24 Aprile 2020 12:40

Benedetta Cinque

Nata (19 Giugno 1997) e cresciuta in provincia di Napoli, a casatiello, acqua e Nintendo DS. La mia esperienza videoludica vera e propria inizia nel 2018, lanciata in orbita con Dark Souls II; da lì un vortice per recuperare tutto quello che mi ero persa. Nel 2020 mi sono laureata in Lingue e culture comparate, approfondendo l'altra mia grande passione, ovvero la lingua e la cultura russa. Se fossi ricca asseconderei il mio desiderio di viaggiare per il mondo, ma per ora mi limito a sognare. Sono sempre pronta ad imparare da chiunque: nessuno detiene la conoscenza, tutti sappiamo qualcosa. Tra le mie cose/persone preferite: Star Wars, Star Trek, Rick & Morty; Massimo Troisi, Jack Nicholson, Marcello Mastroianni; Dark Souls, Age of Empires, Detroit Become Human; Кино, Mac De Marco, Franco Battiato.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…