Fra i tanti meriti della saga di Far Cry c’è anche quello di aver dato i natali a dei personaggi indimenticabili come quello di Vaas Montenegro, indimenticabile villain psicotico di Far Cry 3. Non è un caso che Michael Mando, il suo interprete, venga tutt’oggi chiamato come ospite in eventi di vario tipo, il momento answers & questions su Reddit nel quale si sarebbe fatto scappare un dettaglio interessante.
Incalzato su Vaas e sul suo legame col personaggio, Mando ha detto:
Io ho aiutato a creare quel personaggio, e mi sarà sempre caro. Ancor oggi sono identificato con Vaas, e ancora sento l’amore per quel personaggio. (…) potrei anche riprendere quel ruolo molto presto, chi lo sa?
Chi ha giocato i Far Cry sa che da bravo villain anche Vaas è stato giustamente ucciso al termine di Far Cry 3, ma proprio per questo le parole di Mando su un suo possibile ritorno sembrano davvero troppo pazzesche per non pensare che possano avere un fondo di verità.
Che la storyline di Far Cry 3 possa proseguire con qualche spin-off, o addirittura con un prequel dedicato a uno dei più bei cattivi dell’ultimo decennio?
This post was published on 23 Aprile 2020 11:37
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…