L’account youtube ufficiale di Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per NieR Re[in]carnation. Annunciato per smartphone durante lo stream per il decimo anniversario di Nier, tenutosi il 29 marzo 2020, il gioco è attualmente in fase di sviluppo. Il trailer mostra bellissimi e nuovi panorami, nuove features e nuove canzoni. Ancora più importante, mostra come effettivamente il gioco funziona su mobile.
Vediamo la protagonista ancora senza nome del titolo mobile attraversare aree tutte diverse che sembrano però connesse. Uno spirito la segue mentre esplora questo mondo fino a quando non raggiunge le scale di un tempio in rovina. Possiamo ascoltare una nuova track che ripropone i toni sognanti che caratterizzano gli altri capitoli della saga. Il trackpad in basso a sinistra ci fa pensare che il gioco sarà giocabile con il touch del telefono tramite un virtual controller.
Il gioco mobile è sviluppato da Applibot. CyDesignation, una filiale di Cygames, si sta occupando del character design. Oltre questo trailer che mostra il gameplay, si sa poco su questo nuovo titolo in arrivo.
Square Enix attualmente ha programmato un broadcast per celebrare l’anniversario di NieR Gestalt/Replicant il 22 aprile 2020. Il creative director Yosuke Saito e il produttore Yoko Taro parteciperanno all’evento.
Ricordiamo che NieR Re[in]carnation è ancora in fase di sviluppo per Apple iOS e Android, ma non abbiamo ancora una data di uscita. Il titolo è stato rivelato insieme ad una versione remake di NieR Replicant, che si crede verrà rilasciata per Xbox One, Ps4 e PC. Intanto aspettiamo ulteriori aggiornamenti sull’account twitter ufficiale del gioco.
This post was published on 19 Aprile 2020 13:53
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…