La seconda stagione di Fortnite è stata prolungata, annuncia Epic Games. Questa stagione dovrebbe finire a fine mese, il 30 aprile, ma continuerà fino al 4 giugno, quando la terza stagione del battle royal sarebbe dovuta cominciare.
Ora che la seconda stagione si protrarrà per altre settimane, Epic Games dice che ci saranno un sacco di contenuti aggiuntivi nel gioco. “Abbiamo molte updates per migliorare il gameplay, nuove challenges, bonus XP, e un paio di altre sorprese per i nostri giocatori!” comunica il team.
Non è sicuramente la prima volta che Epic estende una stagione di Fortnite, come accadde con il secondo capitolo della prima stagione, che venne esteso per alcune settimane dal dicembre 2019 a febbraio 2020. Durante quel periodo ci furono molti eventi nel gioco, tra cui la preview di Star Wars Episodio IX e un evento crossover con Harley Quinn.
Ma anche la seconda stagione ha avuto il suo crossover. I possessori di Battle Pass possono sbloccare una skin di Deadpool. In alternativa, si può ottenere una skin di Deadpool smascherato completando la missione dell’ottava settimana.
Mentre per qualcuno questo ritardo sarà deludente, in realtà l’estensione ci permetterà di completare le challenges settimanali incomplete di questa stagione.
This post was published on 15 Aprile 2020 11:33
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…