Disponibile+la+beta+di+Fallout%3A+New+California%2C+prequel+di+New+Vegas
player
/news/428094-disponibile-beta-fallout-new-california.html/amp/
News

Disponibile la beta di Fallout: New California, prequel di New Vegas

Il team indipendente Radian-Helix Media ha pubblicato un post in cui afferma di aver rilasciato ufficialmente la beta di Fallout: New California, un progetto fan made legato all’IP di Bethesda. Cronologicamente, la storia di New California fa da prequel di New Vegas.

Fallout: New California Beta 231 (così è stata denominata) presenta tante nuove aggiunte e molti aggiustamenti rispetto alle versioni precedenti, in modo da rendere il gioco più godibile, nonostante sia ancora lontano dal potersi considerare finito. Sono stati sistemati alcuni problemi che provocavano arresti anomali in punti casuali e prestazioni al di sotto delle aspettative dei team.

Inoltre, la beta di Fallout New California contiene moltissime modifiche alla mappa e nuovi contenuti per ampliare le possibilità di esplorazione. I vari miglioramenti generali vanno a influenzare il titolo fan made anche dal punto di vista estetico.


Il team ha anche corretto i sottotitoli del gioco, si possono notare poi miglioramenti vari al gameplay dovuti a un aumento delle prestazioni sia nella fluidità di gioco sia nell’interazione con il mondo.  Ad esempio, le collisioni sono state rese meno irrealistiche e sono state mondate dai bug che, a volte, intrappolavano i giocatori all’interno di rocce, edifici e punti interattivi. Tra i bug riscontrati nelle versioni precedenti, e adesso risolti, ce n’era anche uno che faceva fluttuare gli oggetti.

Fallout New California Beta 231 è finalmente disponibile al download su PC. Si noti che le dimensioni del file di quest’ultima versione beta sono piuttosto grandi, 7,35 GB. Ricordiamo che la primissima versione del gioco fu rilasciata il 31 maggio 2013, ben sette anni fa.

Molti sono i giocatori delusi da Fallout 76 che sono alla ricerca di un nuovo capitolo della serie Bethesda. Il prodotto di Radian-Helix Media può fare da riempitivo fino a quando l’IP originale non riprenderà il suo corso con l’arrivo di Fallout 5, titolo che supponiamo non vedrà la luce molto presto.

This post was published on 11 Aprile 2020 14:10

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…