Il team indipendente Radian-Helix Media ha pubblicato un post in cui afferma di aver rilasciato ufficialmente la beta di Fallout: New California, un progetto fan made legato all’IP di Bethesda. Cronologicamente, la storia di New California fa da prequel di New Vegas.
Fallout: New California Beta 231 (così è stata denominata) presenta tante nuove aggiunte e molti aggiustamenti rispetto alle versioni precedenti, in modo da rendere il gioco più godibile, nonostante sia ancora lontano dal potersi considerare finito. Sono stati sistemati alcuni problemi che provocavano arresti anomali in punti casuali e prestazioni al di sotto delle aspettative dei team.
Inoltre, la beta di Fallout New California contiene moltissime modifiche alla mappa e nuovi contenuti per ampliare le possibilità di esplorazione. I vari miglioramenti generali vanno a influenzare il titolo fan made anche dal punto di vista estetico.
Il team ha anche corretto i sottotitoli del gioco, si possono notare poi miglioramenti vari al gameplay dovuti a un aumento delle prestazioni sia nella fluidità di gioco sia nell’interazione con il mondo. Ad esempio, le collisioni sono state rese meno irrealistiche e sono state mondate dai bug che, a volte, intrappolavano i giocatori all’interno di rocce, edifici e punti interattivi. Tra i bug riscontrati nelle versioni precedenti, e adesso risolti, ce n’era anche uno che faceva fluttuare gli oggetti.
Fallout New California Beta 231 è finalmente disponibile al download su PC. Si noti che le dimensioni del file di quest’ultima versione beta sono piuttosto grandi, 7,35 GB. Ricordiamo che la primissima versione del gioco fu rilasciata il 31 maggio 2013, ben sette anni fa.
Molti sono i giocatori delusi da Fallout 76 che sono alla ricerca di un nuovo capitolo della serie Bethesda. Il prodotto di Radian-Helix Media può fare da riempitivo fino a quando l’IP originale non riprenderà il suo corso con l’arrivo di Fallout 5, titolo che supponiamo non vedrà la luce molto presto.
This post was published on 11 Aprile 2020 14:10
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…