Final Fantasy VII Remake per PC? Forse, a giudicare da un piccolo dettaglio contenuto nel launch message che i produttori hanno diffuso in concomitanza col lancio del gioco: numerose testate hanno infatti fatto notare come le scene di gameplay mostrate avessero in sovrimpressione la dicitura “captured on PC version”.
Si tratta di un’osservazione al momento senza alcun riscontro formale, ma un lavoro di Square Enix su una versione PC non è da escludersi, anzi: FFVII Remake è ufficialmente un’esclusiva PS4 fino al 3 marzo 2021, e terminata questa non appare molto difficile immaginare che il team voglia portare il suo gioco più atteso anche ad altre platee. E, in fin dei conti, non sorprenderebbe neanche che questa versione fosse già in corso di sviluppo.
La notizia vi solleticherebbe o già avete messo mano a tutti i vostri risparmi per comprare una PS4 col solo fine di vivere le avventure di Cloud, Aerit & co.?
Intanto gustiamoci il bel messaggio finale di Square Enix!
This post was published on 11 Aprile 2020 11:25
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…