Siete fra coloro che hanno provato e apprezzato Vampire: The Masquerade – Coteries of New York (disponibile per Switch e PS4 da qualche settimana, qui la recensione della versione PC), visual novel della polacca Draw Distance ambientata nell’universo gdr di Vampiri la Masquerade? Ottime notizie per voi: Draw Distance ha annunciato Shadows of New York, un’espansione stand-alone di Coteries of New York che ci metterà nei panni di un membro del clan Lasombra impegnato a indagare sulla fine del leader degli Anarchici della Grande Mela.
Ecco il trailer:
Stando alle informazioni diffuse da Draw Distance, si tratterà di un’avventura distaccata da quella giocata in Coteries of New York (dunque giocabile anche senza aver affrontato il titolo uscito a dicembre) e, mentre questa era concepita come una sorta di semplice storia introduttiva all’ambientazione, questa nuova incarnazione presenterà una storia più complessa e con un protagonista molto più caratterizzato.
Ancora non abbiamo una data di rilascio, ma Shadows of New York dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2020.
Un altro piacevole modo per ingannare l’attesa di Vampire-The Masquerade: Bloodlines 2, anch’esso previsto entro la fine del 2020.
This post was published on 11 Aprile 2020 10:45
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…