Nella giornata di ieri è stata annunciata la data di uscita di Spider-Man di Insomniac Games, titolo in esclusiva per Playstation 4. Nella nostra news ci sono anche notizie aggiuntive che riguardano la collector’s edition.
Dopo poche ore dall’annuncio, in rete sono trapelate numerosissime informazioni sul gameplay. Mancano ancora cinque mesi all’uscita del gioco, quindi tutti i dettagli venuti alla luce potrebbero non essere precisi al cento percento. Essi, però, sono stati pubblicati su Resetera, un forum che ha una community molto attenta e sempre sul pezzo, come si dice.
Se anche la metà di ciò che è stato pubblicato nel thread di quel forum si rivelasse veritiera, saremmo di fronte a un gioco molto divertente e vario, più vicino all’esperienza di gioco della trilogia Arkham di Batman che non ai precedenti titoli dell’Uomo Ragno, per la quantità di compiti che saremo impegnati a completare. Se qualcosa si poteva imputare, infatti, a titoli come Spider-Man: Dimensions o The Amazing Spider-Man era senza dubbio la ripetitività delle cose da fare
Entriamo più nel dettaglio e scopriamo tali informazioni:
Si inizia l’avventura con il vestito tradizionale che abbiamo visto nei vari trailer. Non viene spiegata nel dettaglio la presenza del ragno bianco, ma sono stati spiegati alcuni aspetti del nuovo vestito: le parti rosse sulla tuta sono fatte per il rinforzo dell’armatura, dove potremo essere colpiti di più e le parti blu sono usate per la flessibilità al fine di attraversare più facilmente il “traffico” dei grattacieli.
Non ci sarà solo il vestito iniziale. Chi ha pubblicato queste informazioni dice di aver visto almeno una dozzina di sagome di vestiti bonus. Sembra che alcuni di essi avranno diverse abilità.
Il ruolo di Peter Parker all’interno dell’avventura sarà quello che abbiamo visto nel trailer del PGW al rifugio F.E.A.S.T.
Lì si vede il giovane fotografo camminare intorno al rifugio interagendo con vari oggetti e parlando ai personaggi. Chi ha provato il gioco dice che si tratta di momenti tranquilli paragonabili a quelli di Uncharted, in cui i personaggi vanno in giro a interagire tra loro e con le varie cose nell’ambiente.
Difficilmente vedremo un Peter Parker alle prese con sezioni platform o combattimento, non sarebbe coerente con il personaggio dei fumetti e del film.
Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 7 settembre 2018. Vi lasciamo con un trailer:
This post was published on 5 Aprile 2018 12:23
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…