Lanciato nel 2017 da Bloober Team (lo stesso dei due Layers of Fear e di Blair Witch, suo “esordio americano”), l’horror cyberpunk Observer si è imposto come uno dei suoi titoli più interessanti e amati. Non a caso, proprio un progetto legato a Observer potrebbe rappresentare l’approdo di Bloober Team alla next-gen, grazie a quella che sembra essere una remastered denominata Observer System Redux, il cui account ufficiale è stato lanciato su Twitter nelle scorse ore.
Questo il primo tweet dell’account, il cui copy dà qualche vago indizio sul progetto (si parla a chiare lettere di “next gen” e di produzione “in progress”):
Di cosa si tratterà di preciso? Sarà davvero un’innocua remastered o potremo trovarci davanti qualcosa di più stuzzicante? Se ci pensiamo il titolo dell’operazione (“System Redux”) porterebbe quasi a pensare a un’operazione più radicale, come un remake, magari pensato da Bloober per dare alla sua opera una veste di maggior respiro.
Una cosa è certa: presto forse dovremo tornare nella cupa Cracovia del futuro, e potrebbe essere un’esperienza ancora una volta cruda e sorprendente.
This post was published on 9 Aprile 2020 10:58
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…