Siete fra quei gamer che vanno avanti a pane-e-indie? Passate le vostre giornate a caccia di nuove perle nascoste negli anfratti degli store? Pensate che alcuni dei loro personaggi siano i vostri eroi del cuore? C’è una notizia tutta per voi: l’estate porterà Bounty Battle, un beat ’em up che ci permetterà di far sfidare fra loro i protagonisti dei più importanti indie games degli ultimi anni, presentato durante il Nintendo Indie World di oggi pomeriggio (ora italiana).
Abbiamo la vostra attenzione? Bene, vediamo insieme di che si tratta!
Buonty Battle è un fighting game in 2D di Merge Games e Dark Screen Games da affrontare scegliendo fra ben venticinque personaggi provenienti da ventidue titoli dei più importanti indie degli ultimi anni (in fondo trovate i Roster completi). Fra essi troviamo Guacamelee, Darkest Dungeon, Dead Cells e Oddmar, riuniti assieme in un gioco che promette una possibilità di approccio vario e profondo: ogni personaggio ha infatti a disposizione abilità peculiari, e potrà combattere accompagnato da propri minion, che li sosterranno durante lo scontro.
Non serve dire che tutte le arene di gioco-dieci, per la precisione-saranno riprese dagli scenari dei titoli in questione, dando vita a un vero e proprio “torneo di lotta dei giochi indie”.
A confermare l’impressione che gli sviluppatori abbiano voluto dare agli utenti un’esperienza rifinita troviamo anche il fatto che sarà possibile affrontare Bounty Battle in differenti modalità, incluso uno story mode, un immancabile multiplayer e un’arena di tutorial nella quale perfezionare il nostro stile di combattimento.
Su Nintendo Switch e PlayStation 4 Bounty Battle sarà disponibile anche in Signature Edition, che oltre al gioco conterrà anche una serie di accessori per collezionisti:
Ecco il trailer ufficiale:
Qui invece tutti i personaggi presenti nel rooster:
This post was published on 17 Marzo 2020 18:30
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…