[Aggiornato al 17/03 arriva la conferma ufficiale]
Poche ore fa il sito americano Polygon ha pubblicato un succoso leak delle informazioni della prossima espansione di Hearthstone.
A quanto pare il titolo della prossima espansione, in arrivo il 7 aprile, sarà Ashes of Outland (probabilmente Ceneri delle Terre Esterne in italiano) e introdurrà non solo nuove carte ma addirittura una nuova classe: Il Demon Hunter.
Per chi non masticasse il mondo di Warcraft il Cacciatore di Demoni è praticamente la classe ispirata ad Illidan Grantempesta ed il suo Potere Eroe sarà Demon Claws che ci darà +1 attacco al costo di un cristallo di mana.
Per quanto riguarda la nuova meccanica introdotta si chiamerà Outcast, giocando una carta con questa nuova parola chiave quando essa si troverà all’estrema destra o sinistra della nostra mano otterremo dei bonus.
Di seguito una galleria delle carte del Cacciatore di Demoni:
Tutte le classi base otterranno delle carte denominate Prime: servitori leggendari con due forme, una base come come quelle che conosciamo ed una speciale con effetti aggiuntivi che si attivano una volta che la forma base viene rimossa dal gioco.
Altra nuova tipologia di servitori saranno i Demoni Imprigionati: carte dormienti per i primi due turni che vengono giocate ma che rivelano potentissimi servitori che possono ribaltare le sorti della partita.
La classe del Sacerdote vedrà inoltre una serie di miglioramenti atti a consolidare il proprio gioco control nel meta del gioco.
Infine da domani (quindi mercoledì 18 per noi) dovrebbe essere disponibile una nuova leggendaria gratuita di Kael’thas Sunstrider.
Ecco il trailer di annuncio di Illidan, il nuovo eroe.
Trailer di presentazione della nuova espansione:
This post was published on 16 Marzo 2020 21:04
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…