Fame di Resident Evil 3? Bene, preparate forchetta e coltello: la demo del gioco sarà disponibile dal 19 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, mentre dal 27 di questo mese potrete provare Resident Evil Resistance, la componente multiplayer asimmetrica del remake targato Capcom.
Entriamo nel dettaglio, sperando di farvi venire l’acquolina in bocca.
La Racoon City Demo (disponibile dalle 5.00 del 19 marzo per Xbox One e alle 18.00 per PS4 e Steam) ci metterà finalmente alla guida di Jill Valentine, impegnata con Carlos Oliveira e l’U.B.C.S. a evacuare i sopravvissuti al disastro di Racoon City. Nel caso vi stiate chiedendo se il buon Nemesis sarà presente… sì, a quanto pare sarà presente! Già dai vostri primissimi passi sarete quindi costretti a sfidare uno dei più emblematici villain della storia dei videogiochi. Ne varrà comunque la pena: al termine del gioco avrete infatti accesso a un trailer esclusivo di RE 3 Remake.
Non è tutto: all’interno della stessa demo potrete anche partecipare a una caccia al tesoro con al centro una serie di statuette di Mr. Charlie sparse all’interno del gioco. Un indicatore a schermo vi permetterà di tener conto del numero delle statuine raccolte nel corso della partita, mentre al termine vi verrà sottoposto un riepilogo dei risultati della vostra caccia.
Pensavate a una prova “soft” per sgranchirvi le dita? Eh, a quanto pare NON sarete accontentati.
Contenti, vero?
Ansiosi di affrontare la nuova esperienza multiplayer di Resident Evil? Perfetto: l’open beta sarà disponibile il 27 marzo dalle 8.00 per i possessori di Xbox One e Play Station 4 e dalle 18.00 per quelli di Steam.
Nel corso dell’open beta i giocatori potranno interpretare o Daniel Fabron, uno fra i quattro Mastermind pronti a scatenare armi biologiche e trappole contro gli abitanti di Racoon City, oppure uno dei componenti del gruppo di quattro sopravvissuti in fuga dalle sue grinfie.
Solo con l’uso sapiente delle vostre abilità potrete sperare di sopravvivere e scampare all’orrore…
Non male come pacchetto, vero?
Non ci resta che augurarvi buona demo e farvi un grosso in bocca al lupo!
Qui di seguito il trailer della demo:
This post was published on 16 Marzo 2020 16:39
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…