Spyro The Dragon è un personaggio che non è mai uscito del tutto dal cuore di chi ha avuto la fortuna di giocarlo durante la prima, meravigliosa trilogia per Playstation.
Nel corso degli ultimi quattro mesi si sono susseguite notizie e rumour sempre più convincenti sull’arrivo del draghetto viola sulle nuove console. All’inizio si parlava di un’ intera trilogia rimasterizzata, poi dell’uscita imminente di quest’ultima.
Per il draghetto più famoso del mondo dei videogiochi sembrano essere tempi d’oro.
Nel corso della giornata di ieri la redazione di IGN ha ricevuto un misterioso pacco in grado di aggiungere un po’ di pepe alla vicenda.
Il misterioso pacco conteneva un uovo. Non un uovo normale ma qualcosa pieno di scaglie e dal forte colore violaceo. L’uovo era accompagnato da un biglietto sibillino scritto da un certo Falcon McBob: “Qualcosa si sta per schiudere”.
Tale Falcon Mcbob non è nuovo alle novità con di mezzo il draghetto viola più famoso del web. Esso infatti risulta il nome di un account twitter con indirizzo @SpyrotheDragon
Adesso non abbiamo più bisogno di un nugolo di investigatori per capire che qualcosa bolle in pentola. Il primo capitolo di Spyro The Dragon comprendeva tra i collezionabili delle uova di drago, il terzo capitolo si basava completamente sul recuperare queste uova dalle grinfie dei cattivi ed anche i capitoli successivi per Playstation 2 si sono riferiti a tali oggetti in più di un’ occasione.
Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni esattamente come l’account sopracitato di Twitter. Se qualcosa si sta per schiudere non resta che aspettare con pazienza, leggendosi nel frattempo un manuale su come accudire un drago appena nato per risolvere l’eventualità.
Spyro ci manchi, torna presto e vedi di dire a tutti quanti che questo era un pesce d’aprile spedito con un giorno di ritardo!
Sembra che le uova di drago si stiano moltiplicando; su Instagram numerosissime persone stanno ripostando le varie uova ricevute dalle riviste e dai siti specializzati alimentando ancora di più l’idea che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola.
Qualcosa di talmente grande che probabilmente diventerà pubblico prima del prossimo E3, magari direttamente al PAX East 2018 di Boston. L’evento avverrà tra il 5 e l’8 Aprile 2018, preparate i pop-corn e i fazzoletti che ci sarà di che emozionarsi!
This post was published on 3 Aprile 2018 11:35
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…