[Aggiornato al 07/04 con un nuovo trailer] Dopo il successo dei set con realtà aumentata Lego Hidden Side, la fabbrica di costruzioni più famosa del mondo è pronta per una nuova sfida con protagonista Super Mario.
Ancora una volta Lego unisce l’aspetto ludico classico dei propri mattoncini alle nuove tecnologie per un’esperienza unica: Interi set per creare livelli personalizzati con tutti i personaggi tipici della saga ed un Mario multimediale grazie alla quale potrete lanciare sfide ed interagire con gli elementi dello scenario. Grazie ad un display sulla pancia di mario potrete tenere traccia delle monete raccolte, dei punti e del tempo a disposizione per completare il livello, naturalmente il tutto accompagnato dalle musiche e suoni che hanno reso famoso il titolo.
E’ sorprendente come un’azienda così longeva sappia sempre stupire grandi e piccini con idea sempre innovative. In attesa di maggiori informazioni non vediamo l’ora di provarlo.
[07/04] Nel nuovo video pubblicato da Nintendo Jonathan Bennink, Lead Designer Lego, ci mostra alcune delle feature già mostrate sopra ma soprattutto alcuni dei set che verranno rilasciati per ampliare sempre di più i nostri livelli.
L’uscita dei set è prevista per il primo agosto ma è già possibile effettuare il preordine dello Starter Course.
This post was published on 12 Marzo 2020 14:58
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…