Un hack del meraviglioso God of War rilasciato nel 2018 rivela interessanti quanto volgari retrospettive nello scontro con il nemico principale Baldur. Il personaggio fa a Kratos “il dito medio” mentre la telecamera lo nasconde.
A scoprire questo easter egg è l’hacker Lance McDonald, lo stesso che aveva rivelato segreti off camera in Bloodborne, Dark Souls 3 e P.T.
Il fatto divertente si verifica poco dopo la battaglia di apertura tra il protagonista e Baldur. Nel momento in cui Baldur sembra essere sconfitto, Kratos lo scaraventa giù da un dirupo. Ed è qui che è possibile vedere il gestaccio, con il personaggio sospeso a mezz’aria.
McDonald ha concluso il suo lavoro sull’hack della telecamera di God of War nella giornata di ieri. È possibile attivarlo premendo “il bottone speciale durante la schermata della mappa” per poi girare liberamente con la telecamera per la mappa di gioco, sia durante il gameplay che durante le cutscene.
L’hacker afferma che non vede l’ora di scoprire cos’altro c’è nascosto all’interno del gioco. Nel caso ci siano delle novità vi aggiorneremo in queste pagine!
This post was published on 5 Marzo 2020 15:17
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…