Ecco+il+letto+da+gaming%2C+per+il+giocatore+nato+stanco
player
/news/423336-letto-da-gaming.html/amp/
News

Ecco il letto da gaming, per il giocatore nato stanco

Lungi da noi promuovere la sedentarietà, ma quando si gioca si sta seduti solitamente, no? Le postazioni da gaming, ormai, sono dotate di molti comfort, con sedie così comode da riuscire a portare alla pace dei sensi. Eppure, si può fare di meglio, c’è chi proprio è nato con la stanchezza nel DNA, c’è chi dopo una giornata di lavoro non si accontenta di una semplice sedia per godersi finalmente qualche ora di svago con il proprio videogioco preferito, c’è chi ha bisogno di una superficie più ampia per prevenire svenimenti dovuti a cutscene troppo emozionanti.

A tutte queste tipologie di gamer viene in aiuto Bauhutte, una società giapponese specializzata in arredamento da gaming. Sì, avete capito bene, non postazioni, ma proprio arredamento completo di tutto, pertanto anche di letti.

Come potete vedere nella gallery qui in basso, Bauhutte ha ideato l’ambiente perfetto per il gamer che ha bisogno del comfort supremo.

La formazione base comprende uno spazioso letto posto di fronte al/ai monitor, accompagnato da vari prodotti di corredo, tra cui una libreria su cui poggiare i videogiochi per averli a portata di mano, una mini-scrivania, un comodino posteriore su cui adagiare strumenti e accessori che ci possono tornare utili durante le sessioni di gioco, per esempio tablet, controller, cellulare, e proprio per gli smartphone è stato pensato il bastone pieghevole che vedete innalzarsi con fierezza alle spalle del letto. Per i più viziati, c’è anche il portavivande che ci consente di abbeverarci e sfamarci con pochissimi sforzi.

Giocare al letto o sul divano non è un’invenzione di qualche giorno fa, intendiamoci, ma spesso e volentieri non risulta semplice trovare la posizione ideale e la composizione di accessori più adatta al momento. Immaginate una serata fredda e piovosa, in casa avete a disposizione solo snack e bevande gassate, il vostro desiderio è giocare per poi spegnere tutto e ritrovarvi già al letto per affrontare, l’indomani, una nuova giornata… riuscireste a resistere alla tentazione di buttarvi a bomba su questo letto da gaming?

Cosa ne pensate? È un regalo che vi piacerebbe ricevere? Come cambierebbe il vostro modo di giocare con una postazione arredata di questo tipo?

This post was published on 2 Marzo 2020 13:33

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…